Nuovi prodotti di “Coltivare il giardino”

Il Giardino ha sviluppato una linea di prodotti (sempre con il marchio "Coltivare il giardino") più adatti a soddisfare le richieste che i nostri visitatori ci facevano insistentemente.

"Coltivare il giardino" è nato con l'obiettivo di dimostrare che un'attività produttiva, se sostenibile e rispettosa del territorio, non solo è compatibile con la conservazione della Natura, ma può anche essere una fonte importante di finanziamento per le aree protette.
Acquistando i prodotti di "Coltivare il giardino" contribuirete concretamente alla salvaguardia della biodiversità.

Sono così nati gli "Infusi del Giardino", prodotti e confezionati per noi dall'Antica Erboristeria del Santuario di Oropa: sono stati e lo saranno ancora per molto, i protagonisti dei nostri pomeriggi conviviali, in occasione delle visite guidate.

Gli "Elisir del Giardino" utilizzano materie prime di nostra produzione (Timo di montagna e bacche di Rosa rugosa), distillate in esclusiva per noi dall'Azienda "a km 0" della Valle Oropa: la Cascina La Noce.

Ultima arrivata, la confettura mele e bacche di Rosa rugosa, nata ancora dalla proficua collaborazione con l'Azienda agricola Cascina la Noce.

La descrizione dei prodotti che fanno parte della linea "Coltivare il Giardino" sono raggiungibili ai link posti a destra e sono acquistabili nell'area shop online »

Per essere sempre informati sulle nostre attivitą, rimani in contatto con noi!