Campagna volontari 2019

Il Giardino Botanico di Oropa, per farsi più bello, cerca persone entusiaste che vogliano “coltivare” passioni e condividere un po’ del loro tempo libero: lanciata la campagna 2019 di ricerca volontari per le attività dell’ufficio WWF di Biella a Giardino Botanico e Geosito del Monte Mucrone ad Oropa (Biella), Biblioteca nella Natura al Parco Burcina (Pollone).

L’attività dei volontari negli Orti e Giardini Botanici e nelle strutture museali e culturali in genere è una grandissima risorsa perché è risaputo che grazie al clima di grande partecipazione, di entusiasmo e di messa in gioco delle loro conoscenze personali, essa arricchisce e migliora l’azione e la fruizione da parte del pubblico di queste realtà.
Quello che accomuna tutti i nostri volontari è infatti la passione e la voglia di fare.
Noi crediamo che ognuno di noi con le proprie qualità., il proprio talento e la voglia di fare la differenza, può portarci a raggiungere grandi successi. Ogni giorno sono moltissimi i volontari che collaborano con le strutture del WWF in Italia, svolgendo attività di vario genere per aiutarci ad ottenere grandi risultati.
I programmi di coinvolgimento dei volontari sono pensati per dare soddisfazione al saper fare dei volontari e sono organizzati per creare un ambiente stimolante e ricco di relazioni interpersonali sia tra volontari sia con lo staff scientifico e tecnico del Giardino. Le attività saranno comunque sempre programmate in modo da andare incontro alle esigenze personali dei volontari.

Perciò… cari volontari, vi aspettiamo!

Scarica il bando per » volontari 2019

Se desiderate aderire, vi chiediamo di compilare il form al seguente » link
oppure per informazioni, 

Per essere sempre informati sulle nostre attività, rimani in contatto con noi!