NordOvest Naturae Photo contest al Geosito del Monte Mucrone

Il Premio di Fotografia Naturalistica “Nord Ovest Naturae Photo Contest »”, organizzato da E20Progetti, WWF Oasi e Aree Protette Piemontesi, Oasis, Associazione Stilelibero e inserito nella manifestazione “Selvatica” arriva alle sale espositive del Geosito del Monte Mucrone (Staz. Superiore delle Funivie del Mucrone di Oropa) per tutta l'estate. Il concorso, al quale potevano partecipare fotografi dilettanti, amatori e professionisti di ogni nazionalità, ha premiato le migliori immagini scattate nei territori di Piemonte, Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.

Venti immagini straordinarie per altrettanto straordinarie emozioni. Più di 70 fotografi (dilettanti, amatori e professionisti) per un totale di circa 600 immagini ricevute.

Orari di apertura del Geosito per il 2019: tutti giorni festivi dal 23 giugno all’8 settembre, con orario 10:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00. Sarà presente personale esperto per visite guidate alla struttura ed escursioni geo-botaniche lungo facili percorsi nei dintorni.

Andate alla pagina degli » aggiornamenti per seguirne l'evoluzione

Per essere sempre informati sulle nostre attività, rimani in contatto con noi!