Voi siete qui | Home « | News « | Giornata Europea dei Parchi in Burcina

La Giornata Europea dei Parchi in Burcina

Il Parco della Burcina di Pollone o meglio la Riserva Naturale Parco Burcina "Felice Piacenza", per i biellesi, è il parco per eccellenza, il luogo dove fare da soli o con amici e famiglia piacevoli passeggiate, ma anche molti turisti hanno apprezzato questo luogo tanto da essere entrato nella rosa dei parchi più belli d'Italia.

Per sabato 28 maggio prossimo il WWF Oasi e Aree Protette Piemontesi (gestore della Biblioteca nella Natura all'interno del Parco) propone una visita con Guida Escursionistica Ambientale, della durata di 2 ore circa, per tutti, comprese famiglie con bambini, alle fioriture dell'Area Protetta.
La partecipazione è gratuita grazie all'interessamento dell' Ente di Gestione delle Arre Protette del Ticono e del Lago Maggiore, ma con iscrizione obbligatoria.

Il ritrovo è fissato presso la Biblioteca nella Natura all'interno del Parco (Casino Blu, laghetto) a poca distanza dal parcheggio di Pollone (Biella), per esser pronti a partire alle ore 14:30 (si raccomanda la puntualità).

Potete iscrivervi compilando il seguente Form Online »

Oppure scrivendo a questo