Domenica 4 agosto - «Viaggio incredibile nella natura»... in Tour
Geosito del Monte Mucrone, con Angelo Alberta

Escursione naturalistico-teatrale per grandi e piccini, a cura di Claudio Callegari (Autore, regista e attore)

Dopo la puntata dedicata alla Burcina, Domenica 4 agosto l'esplor-attore più preparato e curioso del mondo sale in alta quota per condurci sulla montagna simbolo di Biella: il Monte Mucrone.
Nel breve percorso che si snoda dall'arrivo delle Funivie Oropa Sport fino al Lago del Mucrone, il nostro formidabile e preparatissimo divulg-attore ci racconterà la montagna e le sue curiosità in maniera divertente e interessante, con aneddoti al limite dell'incredibile!
La passeggiata, teatralizzata e interattiva, è adatta a tutte le età, non richiede alcuna preparazione fisica e avrà una durata di circa 1/h 15'
L'appuntamento è per Domenica 4 agosto alle ore 15:00 con ritrovo al Gesoito del Monte Mucrone (Stazione di arrivo della Funivia Oropa-Lago)
Posti disponibili 80 fino ad esaurimento.

Il Tour è organizzato in collaborazione a Viaggi Teatrali » e Fondazione Funivie Oropa, sostenuto da Fondazione CR Biella.

Si consiglia la prenotazione telefonica (Biglietto unico € 7,50/persona, gratuito bambini fino a 10 anni): 331.1025960

Prenotazioni online chiuse

Importante!
Il contributo per Viaggio incredibile sul Monte Mucrone non comprende il biglietto A/R Funivia, che dovrà essere acquistato al costo di eu 12,50 alla biglietteria della stessa (aperta dalle ore 8:30 alle 18:00)
Info: »Funivie di Oropa

Per essere sempre informati sulle nostre attività, rimani in contatto con noi!