Come siamo organizzati

La nostra struttura è sostenuta finanziariamente da risorse in gran parte pubbliche, derivanti in particolare da una Convenzione di gestione con l'Amministrazione del Comune di Biella e da contributi a progetto da parte di altri » Enti pubblici e Privati, nonchè dai contributi derivanti dai visitatori del Giardino e dalle piccole donazioni legate ai materiali in esso distribuiti.
L'organizzazione comprende uno staff composto da 3 persone fisse e da due/tre collaboratori stagionali, oltre a coinvolgere (secondo la necessità) alcuni altri collaboratori, soprattutto per la parte riservata alla didattica. Inoltre, si aggiungono i contrattisti che si occupano o collaborano alla ricerca scientifica.
Durante la stagione di » apertura al pubblico, occasionalmente alcuni soci WWF svolgono attività di volontariato, mentre il personale in stage fa riferimento a » Clorofilla Soc. Coop. di Biella.

Trasparenza

La necessità di rendere sempre più trasparente l’attività del nostro ente, proprio per quanto sopra, ci ha stimolato a rendere pubblico il Report che ogni anno la nostra struttura presenta agli Enti preposti ed agli Enti e finanziatori e dove è possibile seguire l'andamento degli ingressi, la situazione finanziaria, le attività didattiche e scientifiche dello stesso.

Qui sotto si pu˛ sfogliare il Report di quest'anno, mentre nella pagina collegata ( » Report attivitÓ) si possono connsultare quelli degli anni precedenti.

Tutte le pubblicazioni si possono consultare direttamente nella pagina ISSUU del Giardino » dove possono si pu˛ fruire anche dei contenuti multimediali delle stesse.

Potete anche richiedere via mail la versione stampabile in formato PDF.
Click sul link segnalato

  • Postato Gennaio 30, 2018 - Report anno 2017 (Clicca sulla copertina per ingrandire)

Per essere sempre informati sulle nostre attivitÓ, rimani in contatto con noi!